Il Tour della Casa del Tridente, che ha avuto inizio durante il ponte dell’Immacolata, prevede eventi, test drive ed esposizioni nelle località invernali più glamour
Courmayeur, Ortisei, St Moritz, Gstaad, Crans-Montana Saalfelden e Baqueira sono solo alcune delle località invernali che saranno raggiunte dal Maserati Winter Tour nel corso della stagione invernale 2017/18.
In Italia il ponte dell’Immacolata ha sancito l’inizio ufficiale della stagione invernale con lo spettacolare evento Welcome Winter, organizzato da Courmayeur Mont Blanc in collaborazione con Maserati. Presso la Maserati Mountain Lounge, il presentatore e attore Federico Russo ha intrattenuto il pubblico che ha assistito alla cerimonia di accensione del grande albero di Natale di Piazza Abbé Henry. Quest’anno l’incaricata di premere il pulsante che ha celebrato l’inizio della stagione invernale è stata la pattinatrice di short track Arianna Fontana, portabandiera della Nazionale italiana alle Olimpiadi Invernali 2018. L’emozione si è intensificata sui toni soul della voce di Nina Zilli, volto di Italia’s Got Talent, in un’atmosfera di festa che ha avuto seguito all’interno della Maserati Mountain Lounge, in un esclusivo cocktail al quale hanno partecipato, i protagonisti della cerimonia.
Leggi l’articolo completo su Maserati.com
Foto e testi gentilmente concessi da Maserati.com