20 marzo, 2018

Maserati Global Gathering

Un raduno Maserati globale che riunisca i soci del club di tutto il mondo.

Ad organizzare questo splendido raduno ci ha pensato il club australiano. Un progetto molto ambizioso, viste le difficoltà delle distanze, ma gli appassionati del Tridente hanno risposto alla grande. Più di 10 nazioni rappresentate, 50 equipaggi proveniente da tutto il mondo , dalla Scandinavia al Sud Africa, da Hong Kong agli Stati Uniti

Grazie anche alla filiale australiana di Maserati che ci ha messo a disposizione una piccola flotta di vetture. Presenti anche alcuni modelli particolari come la 200SI, modelli rari come Mistral Spyder e Shamal e una rarissima Bellagio.

Un grazie particolare va al nostro consigliere Davide Volpe, che è riuscito ad organizzare in maniera impeccabile tutto il viaggio, regalandoci anche 2 stopover (a Dubai e a Singapore) che hanno ulteriormente arricchito questa fantastica esperienza. La delegazione italiana era così composta da 5 membri del consiglio direttivo: Pierluigi Santoro con Graziana, Claudio Ivaldi, Antonio Vivenzio con Nadia, Antonio Scarpetta, Davide Volpe con Teresa Satta per un totale di 8 persone distribuite su due Maserati Levante. L’evento, dal 20 al 26 Marzo, prevedeva un tour del sud-est dell’Australia, da Melbourne a Sidney, attraverso gli stati di Victoria e Nuovo Galles del Sud, per un totale di circa 1300km.

Ti potrebbe interessare

Raduno in Abruzzo | Nelle terre dei Trabocchi

25 giugno, 2019

Raduno in Abruzzo | Nelle terre dei Trabocchi

Scopri di più
60 Anni di raduni Maserati

13 maggio, 2019

60 Anni di raduni Maserati

Scopri di più
Il III Winter Experience

1 febbraio, 2019

Il III Winter Experience

Scopri di più