Il club

Il Maserati Club Italia si pone come punto di riferimento per i possessori di vetture Maserati di ogni epoca che, condividendo la passione per la casa del Tridente, desiderano incontrarsi, divertirsi e sviluppare amicizie ed interessi comuni.
Il Maserati Club Italia è l’unico club italiano ad essere ufficialmente riconosciuto dalla casa madre Maserati S.p.A..
E’ federato all’ASI ( Automotoclub Storico Italiano ), pertanto i possessori di vetture storiche possono iscriversi all’ASI tramite il Maserati Club Italia, usufruendo così dei benefici previsti
Mira a riunire i possessori di vetture Maserati in eventi nazionali ed internazionali, per far vivere loro il piacere di guidare Maserati sulle piste e sulle strade più affascinanti.

Claudio Ivaldi

PRESIDENTE

Ermanno Cozza

PRESIDENTE ONORARIO

Roberto Ricciardello

SEGRETARIO

Pierluigi Santoro

VICE PRESIDENTE

Antonio Vivenzio

VICE PRESIIDENTE

Davide Volpe

DIGITAL MANAGER

Antonio Mariani

Fabio Moscato

Giovanni Niccolini

Marco Santapaola

Fabio Collina

COMMISSIONE TECNICA

Il Maserati Club Italia è anche luogo di incontro tra passato, presente e futuro della casa del Tridente, in cui ne viene valorizzato l’immenso patrimonio storico, grazie anche a personaggi di spicco della storia MASERATI come Ermanno Cozza.
Ogni anno condividiamo con tutti i nostri soci un calendario con tutti gli eventi e i raduni che organizziamo.
Quest’ultimo rappresenta un momento di ritrovo per tutti i soci per condividere assieme la passione Maserati.

Diventare soci del Maserati Club Italia è semplicissimo.
Tutti i proprietari italiani e stranieri di vetture Maserati ed Osca di ogni epoca possono iscriversi.
Basta compilare il form di iscrizione ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione di 300 euro (342,00 euro in caso di richiesta di tesseramento ASI). Non appena confermata l’iscrizione, riceverai il welcome kit ufficiale con polo,cappellino, tessera in argento e adesivi.

Come socio inoltre avrai la possibilità esclusiva di:
v partecipare agli eventi del Calendario;
v far registrare le vetture fuori produzione e d’epoca;
v ottenere uno sconto del 10% sui prodotti del merchandising Maserati e Maserati Club in vendita agli eventi del Club e in Showroom Maserati a Modena.